Followers

mercoledì 16 marzo 2011

Festa del Papà


Mi dispiace ragazze che non sono molto presente nel blog, ma come avrete già notato c'è blu notte che mi sostituisce :)
Almeno quando ci sono vi informo sempre su cose nuove!
E' il minimo che posso fare -.-



http://blufiles.storage.live.com/y1p9I8lEA9SBmLN5eHilJG8IjYwejAlKOzXY5swX4uN4JCSSirSeQAbRkH2F56eTHyPnFGv9KJr3NU
Beh visto che la festa del papà è sempre più vicina (19 marzo) ho deciso di farvi vedere un video su come creare un biglietto originale per il vostro paponzolo...
Ho selezionato prima 5 o 6 video poi e ho scelto uno che mi ha colpito di più ed eccolo qua:



Bello l'effetto finasle della lettera vero?
Se anche voi avete fatto una cosa del genere fate una foto alla lettera e mandateci il link ;)
Il migliore vincerà un premio!

Nessun commento:

Regole Chat